Bimba di 7 anni muore sull’aereo: si era imbarcata con la febbre alta

La tragedia si è consumata a bordo del volo Emirates EK049 del 10 ottobre Dubai-Monaco. Le cause della morte della piccola sono da accertare e non sono state ancora rese note, ma secondo quanto riportato dalla Central News Agency di Taipei, la piccola taiwanese di 7 anni si era imbarcata con la febbre.

da , il

    Bimba di 7 anni muore sull’aereo: si era imbarcata con la febbre alta

    Una vera e propria tragedia durante il volo Dubai-Monaco: una bambina di 7 anni è morta. La Emirates, la compagnia aerea con la quale viaggiava la piccola insieme ai genitori, ha confermato il decesso e la Central News Agency di Taipei ha reso note le generalità della bambina, originaria appunto di Taiwan. Secondo quanto appreso, la piccola si era imbarcata con la febbre alta.

    Bambina morta nel volo Dubai-Monaco

    La dinamica dell’accaduto è stata riportata dalla compagnia aerea e dalla stampa taiwanese, la nazionalità della bambina deceduta. Secondo quanto ricostruito la piccola si sarebbe imbarcata con la febbre alta. Dopo circa 45 minuti del tragitto Dubai- Monaco, la piccola avrebbe avuto un malore e sarebbe svenuta. Avrebbe ricevuto un primo soccorso medico, dopo di che è stato necessario l’atterraggio di emergenza. Il volo Emirates EK049 del 10 ottobre ha così fatto scalo nell’aeroporto internazionale di Kuwait. E’ lì che purtroppo i medici hanno constatato il decesso della piccola di 7 anni. In pratica nulla è stato potuto fare alla ragazzina nonostante l’atterraggio imprevisto.

    Il comunicato dell’Emirates Airlines: “Il passeggero ha ricevuto un’attenzione medica immediata dopo l’atterraggio”

    La compagnia aerea Emirates Airlines ha dichiarato in una nota ufficiale, tramite un portavoce: “Il passeggero ha ricevuto un’attenzione medica immediata dopo l’atterraggio, ma purtroppo è stato dichiarato morto da un medico di emergenza”. Il medico di terra infatti non ha potuto far niente quando è giunta la piccola, che già era priva di vita.

    Le cause della morte tuttavia non sono state ancora né rese note, né accertate.