NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bikini: i modelli dell’estate 2009

Bikini: i modelli dell’estate 2009
da in Abbigliamento, Costumi, Moda, Sfilate, Estate 2009, Mare
Ultimo aggiornamento:

    Per le fortunatissime di voi, che hanno già programmato di trascorrere le vacanze di Natale, in viaggio verso i paesi caldi, vi mostriamo alcune anticipazioni in fatto di costumi per l’estate 2009, che potranno tornarvi utili nell’acquisto del bikini da mettere in valigia, per non rischiare di ritrovarsi ad agosto con un acquisto fuori moda.

    Conoscere le prossime tendenze in fatto di costumi da bagno, può tornare molto utile nell’acquisto del capo principale del guardaroba vacanziero: il bikini. Premettendo che se siete tra le fortunate che andranno a svernare al mare nei paesi caldi e si scambieranno gli auguri di Natale all’ombra di una palma, vi siete già da ora accaparrate la nostra invidia e la nostra ammirazione!

    Tornando ai costumi da mare, possiamo già capire dalle prime immagini delle sfilate di Rio de Janeiro, che continuerà ad usarsi tantissimo il bikini abbinato a fantasie fiorite molto tropicali, alcune proposte lanciano anche soluzioni più sobrie come il costume con le ruches color carne, il due pezzi in blu e il costume a fascia in verde smeraldo con pietre.

    Tendenza hippie che si conferma anche quest’anno nella scelta delle fantasie, dei tagli a fascia, ma soprattutto degli accessori, tra grandi orecchini e copricostume traforati in colori moda shock.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCostumiModaSfilateEstate 2009Mare
    PIÙ POPOLARI