Bicicletta Trussardi per amanti dell’eco chic

da , il

    bicicletta trussardi

    Se volete vivere all’insegna dell’eco chic, care ragazze, non lasciatevi sfuggire la fantastica bicicletta Trussardi che vi mostriamo oggi. Una vera meraviglia, dallo stile classico e dai dettagli curati. Da sempre spostarsi in bicicletta è sinonimo di vita ecologica, vivere sano ed in sintonia con la natura…. sarà per questo che non passa mai di moda! Tutto questo diventa ancora più speciale se è un marchio quotato come Trussardi a firmarne la linea. Nonostante il proliferare di mezzi di trasporto veloci e tecnologicamente avanzati, la bicicletta non perde il suo fascino, e non sarà un caso se ogni anno, molti stilisti si divertono a dare la loro interpretazione personale di questo mezzo per muoversi e tenersi in forma al tempo stesso.

    Trussardi propone ad esempio una sua citybike di tendenza in stile military, impreziosita da borse in tela camouflage applicate sia sulla parte anteriore che posteriore, in pendant con i rivestimenti del sellino e della ruota.

    Il telaio in acciaio rivestito da una verniciatura speciale della stessa nuance degli articoli di pelletteria proposti dalla griffe e in linea con le ultime tendenze di moda internazionali.

    Erano tanti anni che Trussardi con customizzava biciclette da passeggio, ed ora questo originale modello, rompe il silenzio, testimoniando la forte richiesta del mercato ed un ritorno alle sane abitudini di una volta.