NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Biagio Antonacci, album “Inaspettata” versione deluxe per Natale

Biagio Antonacci, album “Inaspettata” versione deluxe per Natale
da in Cantanti, Musica, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    biagio antonacci

    Se state pensando ai doni natalizi, l’album “Inaspettata” di Biagio Antonacci in versione deluxe dedicata al Natale, può essere un ottimo suggerimento. All’interno del cd, infatti, è incluso anche l’inedito “E’ già Natale”, giusto per restare in tema, oltre al provino originale del brano “Ragazza occhi cielo” che Antonacci ha concesso a Loredana Errore di Amici, ma soprattutto la canzone “Inaspettata” in una nuova versione. Un dono perfetto da far trovare sotto l’albero ai fans più fedeli del nostro romanticissimo Biagio Antonacci. Scopriamo meglio da vicino questa nuova uscita discografica.

    Il cd “Inaspettata” è uscito lo scorso aprile e già ha ricevuto moltissimi premi, oltre a piazzarsi costantemente in cima alle classifiche di vendita.

    Ora questo piccolo capolavoro del cantante, esce in versione deluxe con nuovi contenuti, tra cui, come anticipato, un brano inedito dal titolo “E’ già Natale” in cui l’artista descrive sentimenti e sensazioni legati al Natale, che spesso per molte persone non sono necessariamente sinonimo di gioia ed allegria, ma anche di riflessione e bilanci positivi o negativi.


    Nel cd è presente anche la canzone “Ragazza occhi cielo” interpretata durante il provino originale chitarra e voce.

    La canzone “Inaspettata” presentata in duetto con Leona Lewis, viene invece cantata solo dal cantautore in una deliziosa versione tutta nuova.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiMusicaPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI