Natale 2016

Beyoncé troppo bianca sulla copertina del nuovo album, e il web insorge

Beyoncé troppo bianca sulla copertina del nuovo album, e il web insorge
da in Cantanti, Gossip, Look, Mente, Musica, Style, servizio fotografico
Ultimo aggiornamento:

    Beyonce troppo bianca

    Ultimamente non si fa che parlare della bellissima Beyoncé Knowles, e per motivi incredibilmente disparati. In primis, naturalmente, la sua recentissima maternità, dato che la 30enne cantante americana ha da pochissimo dato alla luce la sua primogenita Blue Ivy, nata dall’amore con il rapper Jay-Z, dopo un parto davvero molto “chiacchierato”. Ma non si erano ancora placati i gossip relativi ai costi sostenuti (ma negati) dalla coppia per prenotare in esclusiva un intero piano della clinica newyorkese dove Beyoncé è diventata mamma, che subito è rimbalzata la curiosa notizia del lato B della formosa interprete di Dreamgirls.

    Infatti, simpatici entomologi australiani hanno visto bene di identificare una rara specie di tafano caratterizzata da un didietro alquanto “importante”, diciamo così, proprio con il nome di Beyoncé. E ora, scoppia la polemica dello “sbiancamento”. Ebbene sì, avete capito bene. La splendida artista, che di suo è un bel cioccolatino al latte, è comparsa sulla copertina del suo nuovo album (4) e in diversi servizi fotografici collegati, incredibilmente chiara, davvero troppo per non suscitare i dubbi che ci sia lo zampino di Photoshop.

    Immediatamente la cosa ha suscitato un vespaio di polemiche, specialmente sul web. Nella foto Beyoncé appare indubbiamente bellissima e davvero sensuale, del resto la sua immagine è sempre stata molto sexy, peccato che il colorito della sua pelle sia impallidito in modo repentino, cosa che non è piaciuta per nulla ai fans.

    Che sia stato un errore in sede di stampa delle foto?

    Difficile da credersi, non è del resto la prima volta che star della black music e la stessa Beyoncé, vengano accusati di aver tentato di “sbiancare” il proprio aspetto. Noi speriamo davvero che Beyoncé non sia incappata in una svista simile, che sarebbe assurda e incomprensibile, ma ci domandiamo anche quando la finiremo di vedere divi e celebrities dello showbiz completamente stravolti dal Photoshop. Qualcuno lo dovrà capire, prima o poi!

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipLookMenteMusicaStyleservizio fotografico

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI