Beyoncè, profumo Heat con spot censurato

Beyoncè, profumo Heat con spot censurato
da in Cantanti, Musica, Profumi, spot
Ultimo aggiornamento:

    beyonce heat

    Arriva il profumo di Beyoncè Heat, ed è già scandalo. Si tratta di una fragranza dedicata alla splendida cantante, diffusa attraverso un spot per la tv davvero bollente, che ha scatenato l’ira delle famiglie inglesi che hanno chiesto l’intervento dell’ ASA (Advertising Standards Authority) del Regno Unito per censurarlo immediatamente. C’è chi non lo considera più scandaloso di altri spot e chi invece lo accusa di essere sessista. Noi ve lo abbiamo proposto per intero, per conoscere il vostro parere.

    Nel video compare una super conturbante Beyoncè che ondeggia sulle note di Fever, vestita di un minidress in raso rosso e lascia dietro di sè una scia di fuoco.

    La cantante inviterebbe all’acquisto del nuovo profumo, accarezzandosi con aria super eccitata e suscitando l’ammirazione maschile e a quanto pare l’ira delle mamme inglesi, che non intendono certo far vedere questo tipo di immagini ai propri bambini.

    Considerando la notizia recente della gravidanza di Beyoncè, forse la cantante, presto, capirà meglio l’apprensione delle mamme.

    Intanto lo spot con cui la bella Beyoncè Knowles lancia Heat, sarà trasmesso solo dopo le 19.30 di sera.
    Insomma, le mamme inglesi sono state sagge oppure troppo severe e bacchettone? Fateci sapere il vostro parere!

    Fatto sta che questa provocazione, di sicuro porterà un ottimo successo alla cantante in termini pubblicitari, visto che della sua fragranza super bollente se ne sta parlando davvero molto in tutto il mondo.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiMusicaProfumispot
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI