Beyoncè incinta, terzo mese di gravidanza

da , il

    Beyoncè è incinta, la bellissima cantante statunitense aspetta il suo primo bambino dal marito Jay Z. La coppia è famosa per essere molto riservata, forse pure troppo considerando che si tratta sempre di due personaggi pubblici, lei poi vanta fan in tutto il globo che la seguono e continuano ad acquistare i suoi dischi, rendendola una delle artiste più famose e quotate del momento. Beyoncè e Jay Z. si sono sposati il 4 aprile 2008 ed adesso, dopo due anni e mezzo vissuti come in una luna di miele, sono pronti per mettere su famiglia.

    Beyoncè è nota per la sua riservatezza, pensate che la sua relazione con Jay Z è stata tenuta nascosta per tanti anni, fidanzati sin dal 2002, l’annuncio ufficiale del fidanzamento è arrivato solo nel 2005, il matrimonio, che è stato celebrato il 4 aprile 2008 in gran segreto, la notizia è però trapelata qualche settimana più tardi.

    Sono certa che se fosse dipendo dalla bella e riservata cantante l’annuncio della gravidanza non sarebbe arrivato mai, ed invece anche stavolta la notizia è trapelata e giungono notizie che sia già al terzo mese di gravidanza.

    Su Twitter gli auguri dei fans hanno invaso la sua pagina personale, l’affetto dei fan è una certezza per Beyoncè che, spero, apprezzi questo sostegno e questo affetto. Anche noi di Pour Femme facciamo i migliori auguri a Beyoncè, diventerà mamma solo un mesetto dopo Eva Herzigova.