Natale 2016

Beyoncé e Jay-Z sono in “paradiso” grazie a Blue Ivy Carter… e la riempiono di regali

Beyoncé e Jay-Z sono in “paradiso” grazie a Blue Ivy Carter… e la riempiono di regali
da in Bambini, Cantanti, Gossip, Mamma, nascite
Ultimo aggiornamento:

    Beyoncé e Jay-Z sono felicissimi per l’arrivo di Blue Ivy Carter, ancora non hanno rilasciato delle vere interviste ma solo frasi qua e là che, ovviamente, hanno fatto il giro del mondo. Dopo la nascita di Blue Ivy i due genitori hanno dichiarato: “Siamo in paradiso. Il suo arrivo è stato emozionante. Per entrambi, è stata l’esperienza più bella dell’intera vita”. Da un rapper e da una cantante non ci si può stupire se c’è già pronta e incisa una canzone in onore della bambina, anzi sarebbe stato strano il contrario!

    Beyoncè prima di Blue Ivy ha dovuto affrontare un aborto spontaneo: “L’ultima volta l’aborto spontaneo era così tragico e avevamo paura di perderti ma tu baby sei magica” recita un pezzetto della canzone. Per fortuna stavolta è andato tutto bene e per la giovane coppia si prospetta un futuro radioso e felice.

    Il nome Blue Ivy è alquanto insolito ma ha un significato speciale per Jaz e Beyoncè, Blue è il colore preferito del papà, Ivy significa “IV” in greco, un numero molto caro alla mamma perchè è il giorno del suo compleanno e quello di Jay-Z, quello della sua mamma, cioè la nonna (Tina Knowles) e anche del nonno. Inoltre Jay-Z e Beyoncè si sposati il 4 dicembre 2008.

    E adesso vediamo i vizi e gli stravizi che già circolano su questa bella bambina, pare che la culla tradizionale sia stata sostituita da una di vetro da 3500 dollari, ma ci credo poco. Molto più credibili invece il cavallo a dondolo d’oro da 600 mila dollari, la poltroncina da 15 mila e il teatrino da ben 30 mila.

    A questi si aggiungono anche un seggiolone tempestato di Swaroski firmato Carla Monchen che costa 15 mila dollari e una culla/carrozzina da 22 mila dollari. Adesso prendete tutte queste cose e moltiplicatele per tre, perchè Blue Ivy ha tre case…

    Per non parlare del guardaroba, secondo una fonte americana Beyoncè ha fatto scorta di vestitini: “Hanno comprato un armadio pieno di abiti firmati. Sarà la bambina più cool, se la giocherà con Harper Seven, la figlia dei Beckham”.

    Il mondo è abbastanza grande per Blue Ivy e Harper Seven? Speriamo di si!

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCantantiGossipMammanascite

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI