Beyoncè e i tatuaggi temporanei Temptu

da , il

    beyonce tatuaggi temptu

    Le fans di Beyoncè sicuramente non si lasceranno sfuggire i suoi nuovissimi tatuaggi temporanei limited edition prodotti in collaborazione con il Beauty brand Temptu ed ispirati ai simboli della sua collezione di moda, House of Deréon. I temporary tatoo sono pronti a decorare la pelle con fiori, pistole, ragni e catene, in perfetto stile rock. Intanto la bellissima cantante Beyoncè posa ricoperta di tatuaggi Temptu in tutto il suo splendore negli scatti della campagna autunno inverno 2010 2011 della collezione moda ‘House of Deréon’.

    Questi disegni sono stati prodotti dall’idea della mamma di Beyoncè Tina Knowles, manager del brand e socia della figlia, impegnatissima nel curare la sua collezione moda.

    La stessa Tina, ha definito la sua collezione di tatuaggi temporanei l’ideale per regalare a qualunque ragazza un tocco rock, abbinato ad una sensualità femminile da pin-up anni Sessanta, magari da abbinare al profumo lanciato dalla cantante.

    Chi vorrà provare questi originalissimi tatuaggi, potrà acquistarli negli store Sephora, famosissima catena di prodotti di bellezza, oppure online sul sito ufficiale di Temptu e Deréon.

    Questi originali tatuaggi sono in vendita in un kit base da 16 dollari e in uno deluxe da 34 dollari.

    Queste confezioni contengono anche una foto da collezione e un poster autografato di Beyoncè, per la gioia dei suoi fans.

    Dolcetto o scherzetto?