Beyoncé assume sei baby sitter per Blue Ivy Carter

Beyoncé assume sei baby sitter per Blue Ivy Carter
da in Bambini, Cantanti, Gossip, Mamma, neonato
Ultimo aggiornamento:

    jay z beyonce baby sitter per ivy

    Beyoncé e Jay-Z stanno facendo le cose in grande per la loro prima figlia, pare proprio che la celebre coppia abbia assunto ben sei baby sitter per badare a Blue Ivy Carter… una vera esagerazione! Beyoncé è una bravissima cantante ma in occasione della sua maternità sta dimostrando di non avere limiti, capisco il voler dare il meglio al proprio bambino, ma sei baby sitter non sono un po’ troppe? Forse il meglio per Ivy sarebbe la sua mamma…

    Una fonte vicina alla coppia in una intervista al magazine “In Touch” ha raccontato qualche simpatico particolare di come si svolge la vita a casa di Beyoncè e Jay-Z. Questo amico ben informato ha dichiarato che “Il suo pannolino (di Blue Ivy) viene cambiato quasi ogni ora”, e vabbè fin qui nulla di male, se ne avesse davvero bisogno ogni ora…

    Ma la cosa più carina l’ha fatta i papà: “Jay-Z le ha comprato orecchini in diamante e un braccialetto di platino” ha raccontato l’amico pettegolo di Beyoncè… Blue Ivy Carter non ha ancora nemmeno un mese di vita dato che è nata il 7 gennaio 2012, da qui a quando compierà un anno servirà una casa per mettere tutti i suoi regali!

    A quanto pare la bambina più viziata nel mondo fashion non è più Suri Cruise, ma Blue Ivy Carter che in meno di un mese ha ricevuto una quantità di regali da capogiro, e chissà di quante cose non siamo a conoscenza…

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCantantiGossipMammaneonato Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/02/2012 15:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI