Bershka presenta la collezione dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012

Bershka presenta la collezione dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012
da in Moda, Moda economica, Style
Ultimo aggiornamento:

    bershka collezione olimpiadi

    Come certamente saprete, l’evento dell’estate 2012 saranno le olimpiadi di Londra e tantissimi brand famosi stanno dedicando delle mini collezioni proprio a questo evento. Tra i vari brand, vi vogliamo proporre gli accessori e la collezione di abbigliamento pensata da Bershka per celebrare le prossime Olimpiadi di Londra 2012. Va detto che l’iconica Union Jack inglese si presta benissimo ad essere interpretata in moltissimi modi diversi ed è perfetta per essere la protagonista si t-shirt, scarpe e accessori vari. Vediamo insieme le proposte di Bershka per celebrare le Olimpiadi di Londra 2012.

    bershka olimpiadi 2012 t shirt bandiera
    Da non perdere, soprattutto per le donne che amano uno stile casual, sportivo ma sempre glam, sono le di t-shirt, top e canotte che hanno come leit motiv proprio la bandiera inglese. La t-shirt bianca basic, ha uno scollo tondo con la Union Jack e la scritta “Love me or leave me at London” e la potrete acquistare al prezzo di 12.99 euro. C’è poi il top con la bandiera a forma di cuore e la scritta London oltre alla una t-shirt corta con la scritta “Never enough London fever”. Si tratta, oltre che di una linea in edizione limitata, pensata per celebrare un evento così importante, anche di pezzi che non passeranno mai di moda.

    Per l’estate 2012, per celebrare questo evento sportivo atteso in tutto il mondo, imperdibili anche gli shorts da spiaggia realizzati in tessuto leggero e che riportano sempre la bandiera inglese da un lato così come la minigonna.

    bershka collezione olimpiadi shopper

    Andate pazze per gli accessori? Per voi ecco le borse e le shopper con la stampa bandiera o anche i modelli da sera, più glam, tempestati di strass luccicanti e borchie.

    Inoltre, sul sito di Bershka è anche possibile acquistare online la collezione dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012. In questo modo potrete essere sicure di trovare tutti i capi che desiderate con spedizione veloce e sicura direttamente a casa vostra.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa economicaStyle Ultimo aggiornamento: Martedì 15/05/2012 18:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI