Benjamin Millepied è il nuovo volto di Yves Saint Laurent

Benjamin Millepied è il nuovo volto di Yves Saint Laurent
da in Profumi, Uomini, Testimonial
Ultimo aggiornamento:

    ysl benjamin millepied

    Benjamin Millepied è il nuovo testimonial scelto dalla griffe francese Yves Saint Laurent, il bellissimo compagno di Natalie Portman dopo aver conquistato la bella attrice de “Il cigno nero”, ha fatto breccia anche nel cuore di Yves Saint Laurent. Natalie Portman e Benjamin Millepied sono felici e innamorati, si sono conosciuti e innamorati proprio sul set di Black Swaan e adesso aspettano un bambino, che dovrebbe arrivare a brevissimo ormai.

    Benjamin Millepied è un ragazzo affascinante e misterioso, ballerino di professione è stato il coreografo dei balli presenti del film “Il Cigno nero“, un passo tira l’altro e con la bella protagonista è stato subito amore, un amore così grande da metter su famiglia.

    Il povero Benjamin Millepied pare sia riuscito nell’arduo compito di sfatare la maledizione da premio Oscar, va vari anni l’attrice che si aggiudica il premio come miglior attrice protagonista, puntualmente viene tradita dal compagno.

    A quanto pare Benjamin Millepied ha risparmiato questa triste vicenda alla sua Natalie.

    Benjamin Millepied si aggiunge ai testimonial delle fragranze maschili, lui sarà il volto di “Homme Libre” di Yves Saint Laurent, la linea maschile include anche “L’Homme” (testimonial Olivier Martinez) e “La Nuit de L’Homme” (testimonial Vincent Cassel).

    benjamin millepied e natalie portman

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ProfumiUominiTestimonial Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 10:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI