Benetton intimo: Natale 2008

Benetton intimo: Natale 2008
da in Accessori, Intimo, Natale, Shopping, negozi, regali
Ultimo aggiornamento:

    Dopo avervi illustrato alcuni modelli della collezione Benetton intimo per l’autunno inverno 2008 2009, passiamo ora agli accessori sempre dello stesso marchio, per quanti di voi stanno già pensando ai regali di Natale 2008, e sono alla ricerca di qualcosa di divertente e utile al tempo stesso, proprio come i prodotti lanciati nella linea Benetton Intimo in occasione delle feste.

    Nella collezione si possono trovare accessori dedicati all’uomo, alla donna, ma anche ai bambini, come quelli che vi mostriamo nella nostra gallery.

    Potete scegliere da Benetton intimo morbidissime pantofole in lana o in pile con ricami spiritosi tratti dal mondo dei cartoons che immortalano personaggi buffi come il sorridente gattone, la vanitosa puzzola, il castoro e per finire un topolino furbetto.

    Per accontentare i gusti femminili si possono acquistare a prezzi non troppo elevati borsellini, beauty case, borse, asciugamani, fazzoletti e anche uno scalda bevande a forma di puzzola, come quello che vi mostriamo in foto.

    Per gli uomini invece molti di questi stessi prodotti vengono reinterpretati in chiave maschile magari più sobria per chi non ama le stampe poco discrete sui propri accessori da toilette.

    Per i bambini poi si ha un vero e proprio trionfo di colori e personaggi dei cartons che decorano e arricchiscono quasi tutti i prodotti in vendita nella collezione.

    La linea di accessori Benetton intimo la potete trovare in tutti i negozi del marchio già da ora ed è sicuramente perfetta per un regalo di Natale utile e divertente al tempo stesso, e si va ad aggiungere ai tantissimi modelli di intimo uomo, donna e bambino prodotti da Undercolors of Benetton per l’autunno inverno 2008 2009.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriIntimoNataleShoppingnegoziregali