Benetton: intimo inverno 2008 2009

Benetton: intimo inverno 2008 2009
da in Collezioni, Intimo, Moda, Natale, Primo Piano, reggiseno
Ultimo aggiornamento:

    Dopo i tanti marchi di intimo giovane che vi abbiamo presentato, passiamo ora ad un classico dei nostri guardaroba: la collezione United colors of Benetton di underwears da donna.

    Le possibilità in fatto di intimo Benetton sono tante, noi ve ne mostriamo alcune, ma soprattutto ci sono alcune interessanti proposte per quanto riguarda l’intimo per le feste. Non ci sono i classici temi natalizi in raso rosso, ma qualcosa di più ricercato e sofisticato che gioca con l’accostamento del nero e del rosa, molto più sexy e decisamente chic.

    Davvero belli per chi vuole giocare a provocare durante le feste, i completi reggiseno, perizoma e guepierre in raso con dettagli in pizzo e rifiniture minuziosissime, che fanno di questi modelli dei veri e propri piccoli gioielli di intimo da custodire con cura.

    Questa linea inverno 2008 2009 di Benetton abbandona il tema adolescenziale delle passate collezioni per specializzarsi in qualcosa di più sexy e malizioso, anche se non mancano i modelli più soft per chi ama prima di tutto la comodità domestica.

    I colori predominanti sono il nero, il rosa, il grigio e il verde, immancabili trend di stagione.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniIntimoModaNatalePrimo Pianoreggiseno