Benetton: collezione primavera estate 2011

Benetton: collezione primavera estate 2011
da in Colori Moda, Moda, Moda economica, Moda Primavera Estate 2011, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Va in scena il colore, ma non solo, nella nuova collezione Benetton per la primavera estate 2011. Come sempre il brand italiano crea una linea che mette tutti d’accordo e che strizza l’occhio a vari stili: così, accanto agli immancabili colori fluo, ci sono anche capi dai colori neutri e soft, oltre a quelli con fantasie delicate e floreali. La campagna pubblicitaria poi, ha una suggestione tutta particolare, grazie anche alla scelta di modelli di ogni nazionalità. Benetton da sempre unisce qualità ad un prezzo abbordabile: una moda Made in Italy conosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

    In questo 2011, come vi abbiamo già accennato, la moda è quella del color blocking, ovvero abbinare tantissimi colori diversi, molto meglio se accesi e fluo. Benetton da sempre propone questa tendenza. Le sue collezioni hanno come filo conduttore i colori che più accesi non si può!

    Non manca anche il denim, proposto con diversi lavaggi per accontentare tutti.

    Se volete essere glamour, vi basteranno dei boyfriend jeans abbinati ad un maglioncino girocollo rosa o arancio.

    C’è poi la vena romantica del brand che si palesa nei capi con una fantasia a fiorellini molto delicata. Le modelle portano in testa dei grandi fiocchi fatti con le sciarpe per rendere ancora più esclusiva e ovattata l’atmosfera.

    Accanto ai capi più classici che ogni donna dovrebbe avere nell’armadio, come la camicia bianca, il jeans e un maglioncino colorato, troviamo anche pezzi più elaborati e perfetti per la vostra primavera estate 2011.

    Cosa ne pensate delle novità di Benetton per la prossima stagione?

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa economicaModa Primavera Estate 2011Shopping

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI