NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bellezza: per l’estate arrivano i tatuaggi spray

Bellezza: per l’estate arrivano i tatuaggi spray
da in Bellezza, Style, Tatuaggi, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    bellezza tatoo spray

    Quando si parla di bellezza a noi donne si drizzano immediatamente le orecchie, soprattutto a chi piace presentarsi sempre in ordine e curata in ogni minimo dettaglio. Vi ho parlato dell’universo femminile, ma sappiamo benissimo, che già da qualche anno a questa parte, anche gli uomini sono diventati sensibilissimi a questo argomento: basti pensare semplicemente all’enorme quantità di creme, gel, prodotti per il corpo è chi più ne ha ne metta, presenti in commercio e rivolti solo ed esclusivamente a loro.

    Oggi trattiamo questa tematica da una punto di vista differente, non parleremo infatti di nessuna lozione o scrub miracoloso, ma di un accessorio che è stato presentato recentemente al Cosmoprof 2011 di Bologna, salone interamente dedicato alla bellezza ed al benessere che si è svolto lo scorso marzo con un numero enorme di visitatori ed espositori.

    Tra i vari prodotti presentati nel corso della manifestazione, oggi ho scelto di proporre a tutti voi un elemento che, sono certa, diverrà uno dei must have della prossima estate 2011, nessuno riuscirà a resistere difronte a questo accessorio così tanto cool e fashion.

    Di che cosa stiamo parlando? Di favolosi ed eccezionali tatuaggi spray semi-permanenti, ideati dal marchio Taoi, che hanno già fatto impazzire moltissime di voi, uomini compresi, e che pare saranno una delle tendenze moda più amate ed apprezzate nel corso della prossima stagione.

    L’applicazione di questo tatoo avviene, prima di tutto, scegliendo tra i diversi stencil che il brand ci propone, successivamente, basterà poggialo sulla pelle asciutta e spruzzarci sopra il colore in dotazione all’interno del kit, occorrerà ripetere questa operazione per tre volte al fine di ottenere un risultato finale ottimale.

    Desiderate qualcosa di ancora più speciale? Andate sul sito ufficiale di questo brand, troverete sicuramente qualcosa che vi ammalierà sin dal primo istante.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaStyleTatuaggiTendenze
    PIÙ POPOLARI