Bellezza: la linea ai sali del Mar Morto di Bottega Verde

Bellezza: la linea ai sali del Mar Morto di Bottega Verde

Il Mar Morto è un posto meraviglioso che si trova al confine tra l’Israele e la Giordania, questo lugo è una fonte inesauribile di sostanze per la nostra salute e la nostra bellezza, infatti acqua, fango, sole e aria combinati insieme rendono questo posto quasi una panacea per corpo e spirito, dato che non è proprio dietro l’angolo per poter usufruire delle sue proprietà ci sono tanti prodotti che usano le sostanze prese proprio da lì. Bottega Verde è un marchio di prodotti di bellezza che ha saputo sfruttare questo prezioso luogo realizzando un’intera linea ai sali del mar Morto.

Il mar Morto è molto utile per i trattamenti di balneo e talassoterapia, le proprietà benefiche delle sue acque minerali e dei fanghi da esse derivati sono preziose e conosciute sin da tempi antichissimi.
 

Bottega Verde ci propone un’intera linea ai sali del Mar Morto, abbiamo sia i prodotti per il viso che quelli per il corpo, sono efficaci e preziosi e vi faranno sentire tutti i vantaggi e le coccole di uno stabilimento termale del Mar Morto.
 

La linea si compone di 9 prodotti che sono:

 

Io uso regolarmente la maschera per il viso e devo dire che è fantastica, funziona e rende la pelle perfetta.
 

Parole di Serena Vasta