Bella e “buona”, è la Goodie Bag, versione 2011, di Coccinelle. La borsa etica per aiutare Haiti

Bella e “buona”, è la Goodie Bag, versione 2011, di Coccinelle. La borsa etica per aiutare Haiti
da in Bambini, Beneficenza, Borse, Shopping, Style, pelletteria
Ultimo aggiornamento:

    Goodie Bag Coccinelle 2011 12

    Se volete acquistare una borsa nuova, e fare beneficenza, la Goodie Bag di Coccinelle è sicuramente l’articolo che vi permetterà di soddisfare in un sol colpo entrambe queste intenzioni. Intanto è una borsa bellissima, come tutte le esclusive creazioni di Coccinelle, realizzate con i materiali e le rifiniture migliori, che tra l’altro potrete ammirare in una serie di modelli e varianti che sono uno meglio dell’altro, perfetti da sfoggiare come accessorio moda in questo autunno 2011. Ad esempio, la shopping in eco pelle con stampa pitonata in tonalità rosè, come quella che indossa la splendida testimonial Martina Colombari!

    Ma che dire delle meravigliose pochette con tre gradazioni diverse di tonalità nelle raffinate palette dei grigi, dei sabbia o dei blu… Insomma, tante proposte ottime come investimento (perché diciamocelo, una borsa Coccinelle, se non è per sempre, poco ci manca), ma soprattutto il cui acquisto vi permetterà di dare un aiuto concreto alle migliaia di bambini poveri, malnutriti e orfani di Haiti.

    Infatti, come ogni anno dal 2007, Coccinelle collabora con la fondazione Francesca Rava –N.P.H. Onlus, e i proventi di quest’anno andranno nuovamente in favore del progetto Maternità Sicura”, specificamente per la manutenzione del nuovo reparto di neonatologia dell’ospedale N.P.H. Saint Damien di Port au Prince, capitale dell’isola, l’unico che sia provvisto di un reparto di terapia intensiva e dotato di 32 posti letto.

    Insomma, non manca tantissimo a Natale, io direi che la Goodie Bag potrebbe essere anche una splendida idea regalo per qualcuno a cui volete molto bene, come la vostra mamma, una cara amica, o la vostra partner se siete un uomo.

    Del resto, se c’è un regalo che arriva sempre gradito ad una donna, questo è una borsa, e che borsa… in questo caso! Fateci un pensierino…

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniBeneficenzaBorseShoppingStylepelletteria Ultimo aggiornamento: Sabato 22/10/2011 16:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI