Belen Rodriguez vestirà Alberta Ferretti al Festival di Sanremo

da , il

    alberta ferretti belen sanremo

    E’ ufficiale: Alberta Ferretti vestirà Belen Rodriguez in occasione della serata di apertura del 61° Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una delle stiliste italiane più amate al mondo, per la sua capacità di far risaltare in modo sensuale, delicato e sofisticato la femminilità delle donne italiane e la showgirl più discussa del momento, uniranno le loro forze per questa importante manifestazione. Ovviamente non sono mancate le critiche dato che moltissime persone, esperti di moda o semplici fans proprio non riescono ad abbinare la moda chic della Ferretti allo stile grintoso di Belen Rodriguez. Personalmente sono invece curiosa di vedere il risultato di questa collaborazione…voi cosa ne pensate?

    Ricordiamo inoltre che gli altri protagonisti del festival hanno già svelato le loro mise: Ferragamo vestirà infatti il padrone di casa Gianni Morandi mentre Elisabetta Canalis vestirà Cavalli, Armani e probabilmente Vivienne Westwood.

    In occasione della kermesse musicale di Sanremo 2011 la bellissima showgirl Belen Rodriguez indosserà le creazioni della collezione Alberta Ferretti Limited Edition.

    Belen Rodriguez è conosciuta anche per il suo rapporto con Fabrizio Corona che di certo non si contraddistingue per uno stile sobrio. Anche lei ama i looks conturbanti e decisamente vistosi: proprio per questo motivo, moltissimi fans si chiedono come potrà risultare con un abito di Alberta Ferretti.

    Non ci resta che aspettare il prossimo 15 febbraio, serata inaugurale della kermesse musicale, per osservare l’abito firmato Alberta Ferretti indossato da Belen Rodriguez. Per le altre serate invece, le prime indiscrezioni la vorrebbero vestita Moschino.