Belen Rodriguez testimonial Miss Sixty

Belen Rodriguez testimonial Miss Sixty
da in Moda, Style, spot, Testimonial, vip
Ultimo aggiornamento:

    belen rodriguez

    Questa volta l’onnipresente Belen Rodriguez, mette a segno un altro colpaccio, siglando un accordo con Miss Sixty, il marchio di moda giovane che piace tanto alle ragazze. Belen sarà testimonial per la campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 del fashion brand. Prepariamoci quindi a vederla apparire a breve su cartelloni e riviste, indossare i capi Miss Sixty. Secondo la griffe, la showgirl, interpreta al meglio lo spirito ed il trend del marchio, con la sua aria sexy e maliziosa.

    La nuova linea Miss Sixty Magic, è caratterizzata da modelli dal taglio slim fit ed effetto push up, finalizzati a mettere in risalto le forme più sinuose del corpo femminile, cercando di ridurre in tal modo ogni minimo difetto, e chi come Belen poteva essere più adatta ad invogliare le ragazze a sfoggiare un fisico bello come il suo, grazie ai prodigi dei nuovi capi Miss Sixty!

    Oltre a diversi scatti per la campagna stampa, Belen Rodriguez sarà protagonista di uno spot per la tv che si preannuncia molto sexy e audace, per incuriosire ed attirare sempre più fans della showgirl, desiderose di imitare il suo look.

    Foto:
    www.sorrisi.com

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaStylespotTestimonialvip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI