NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Belen Rodriguez ospite da Miss Sixty a Roma

Belen Rodriguez ospite da Miss Sixty a Roma
da in Moda, Wishlist, jeans
Ultimo aggiornamento:

    belen rodriguez per miss sixty

    Belen Rodriguez insieme al fidanzato Fabrizio Corona, ha ricevuto un vero e proprio bagno di folla sarà presso lo store Miss Sixty di Via del Corso 179 a Roma, dove qualche giorno fa, era ospite per lanciare la nuova collezione del marchio di moda giovane di cui è testimonial. Belen è stata ospite del cocktail party aperto al pubblico, organizzato nel punto vendita che ha scatenato i suoi fans.

    Belen Rodriguez ha incantato gli uomini e fatto morire d’invidia le donne durante la presentazione della collezione Miss Sixty push up jeans, di cui vi abbiamo spesso parlato, che ovviamente sono stati indossati anche dalla bella valletta tutto fare.

    L’appuntamento ha riguardato un cocktail party, dove tra un drink e sfiziosi finger food, molti fans hanno avuto la possibilità di conoscere la bella showgirl argentina e farsi fotografare con lei oppure con il suo scapestrato fidanzato.

    Le amanti della griffe, hanno potuto approfittare di questo party per acquistare un denim Miss Sixty ed usufruire di uno sconto speciale su tutto il resto della linea di abbigliamento e accessori, ma anche dei favolosi jeans.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaWishlistjeans
    PIÙ POPOLARI