Belen Rodriguez mamma? Voci di una gravidanza per la soubrette

A sentire Massimo Giletti, che l'ha ipotizzato durante la puntata di Domenica In-L'Arena, Belen Rodriguez sarebbe incinta, per questo ha disertato la conferenza stampa per Sanremo.

Belen Rodriguez mamma? Voci di una gravidanza per la soubrette

La bellissima Belen Rodriguez è in procinto di diventare mamma? Rumors di gravidanza per la soubrette argentina sono giunti da una fonte abbastanza affidabile: Massimo Giletti, nientemeno. Il conduttore tv, nel corso della puntata di Domenica In-L’Arena, ha ventilato l’ipotesi che la prossima valletta del Festival di Sanremo sia in dolce attesa. Sarà “persona informata dei fatti”? Per ora, nessuna conferma, ma anche nessuna smentita, da parte di Belen o dei suoi portavoce. Dunque, vediamo per quale motivo Giletti avrebbe azzardato una simile affermazione.

Il tutto sarebbe da far risalire al forfait della bella interprete di Natale in Sudafrica (il cinepanettone di Christian De Sica, campione d’incassi al botteghino) alla conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, a cui, peraltro, non si è presentata neppure la co-valletta Elisabetta Canalis. Ma se per quest’ultima, viste le frequentissime trasferte hollywoodiane al seguito del compagno George Clooney, il non trovarsi in territorio italiano è ormai la norma, per Belen la questione era più misteriosa.
 
Ecco che, come logica (?) conseguenza, è magicamente spuntata l’ipotesi gravidanza. Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival, contattato per via telefonica da Giletti, non ha commentato interrompendo, anzi, la comunicazione. Legata da tempo a Fabrizio Corona, bello e dannato, in un rapporto che definire turbolento sarebbe poco, la showgirl aveva di recente dichiarato di desiderare la maternità.
 
Che abbia deciso di metter subito in atto questo intendimento? Per Corona sarebbe il secondo figlio, dopo il piccolo Carlos avuto con la ex moglie Nina Moric. Che dire, in tempi tumultuosi e ad alto tasso di volgarità quali quelli in cui avvoltoliamo, la notizia di una prossima nascita, se confermata, dovrebbe farci piacere. Invece ha solo il sapore dell’ennesima, desolante, bufala.

Parole di Paola Perria