Belen Rodriguez è tornata single, rottura definitiva con Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono detti addio, stavolta la storia è finita davvero non è una crisi passeggera bensì una vera e propria rottura, i dubbi di lei si sono fatti sempre più insistenti fino a decidere di chiudere la relazione.

Belen Rodriguez è tornata single, rottura definitiva con Corona

 

Belen Rodriguez è tornata single, l’amore con Fabrizio Corona è finito e lei dopo aver investito in questa storia fiducia, sentimenti e forse anche un po’ di carriera si è dovuta ricredere. In questi giorni la fine di questa storia sta tenendo banco in tutti i giornali e i siti di gossip e i due si sono lasciati andare a varie interviste più o meno mature ed oggi vediamo la versione di Belen, certamente molto più rispettosa delle esternazioni di Corona, ma d’altronde un uomo ferito a volte esagera ed è meglio passarci sopra come fa anche Belen.

Belen Rodriguez al settimanale “Chi” ha dichiarato: “Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione. Fra di noi c’erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all’improvviso, è la vita che è così. Ora voglio stare da sola, sono confusa.”
 

A quanto pare non si tratta di una crisi passeggera ma di una rottura definitiva, guardate cosa dice a Vanity Fair: “Io e Fabrizio Corona ci siamo detti addio. Non è una crisi passeggera. È una scelta definitiva. È parecchio tempo che mi ripetevo una domanda: “Lo farei un figlio con lui?”. Mi sono sempre risposta: “Ni”. E alla fine ho pensato: “No”. Allora non ha senso stare insieme… Anche perché è capitato, negli ultimi tempi, che non mi fidassi di lui“.
 

La bella showgirl argentina era in vacanza e lì a incontrato il suo ex Marco Borriello, sono stati insieme in due locali, in amicizia precisa lei, e poi lei è rientrata in Italia e con Fabrizio era tutto ok. Subito dopo però, mentre Belen era a Parigi, il buon vecchio Corona ha pensato bene di allestire uno spettacolo ed ha buttato fuori di casa tutte le cose di Belen. E’ stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma di certo una donna lo capisce benissimo quando il fidanzato in cui si erano riposte le migliori speranze non è più l’uomo giusto.
 

Voi che ne pensate? Cosa avreste fatto al posto di Belen?
 

Parole di Serena Vasta