NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Belen Rodriguez contro Simona Ventura

Belen Rodriguez contro Simona Ventura
da in Celebrità Italiane, Celebrità straniere, Gossip, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    belen rodriguez contro simona ventura su oggi

    Belen Rodriguez si è scagliata contro Simona Ventura sulle pagine di “Oggi”, la showgirl argentina si è decisamente sfogata accusando la Ventura di “sfruttare il dolore altrui”… un’accusa molto pesante, soprattutto perchè arriva da una delle sue ex “pupille”. Belen è stata portata al successo dall’Isola dei Famosi, l’aveva scelta proprio Super Simo, e devo dire che le ha anche dato abbastanza spazio, poi Belen si è fidanzata con Corona e l’idillio è presto finito.

    Belen Rodriguez era una delle ragazze predilette di Simona Ventura, l’aveva scelta per l’isola e le aveva anche dato la possibilità di mostrare le sue doti, sia di ballerina che di cantante, poi lei ha lasciato Marco Borriello e nel giro di poche settimane si è fidanzata con Fabrizio Corona che non è certamente un ragazzo tranquillo! Da quel momento in poi, la Ventura ha “abbandonato” Belen al suo destino…

    In questa edizione del L’isola dei famosi, tra i concorrenti c’era anche Nina Moric, Simona ha raccontato in diretta alla povera naufraga morta di fame, che Corona aveva rapito suo figlio, cosa che in parte è stata fatta di certo per alzare gli ascolti ma che non è stata gradita da Corona e dalla sua Belen.

    Ecco le dichiarazioni di Belen su “Oggi” che si scaglia pesantemente contro Simona Ventura: “Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos.

    Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni”.

    La scena più squallida degli ultimi 10 anni non lo so, di certo tutto questo ce lo potevano risparmiare! Voi che ne pensate?

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeCelebrità straniereGossipTelevisione
    PIÙ POPOLARI