Belen: nuovo taglio per il film con Emilio Solfrizzi

Belen: nuovo taglio per il film con Emilio Solfrizzi
da in Attrici, Bellezza, Capelli corti, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    belen nuovo look

    Oggi parliamo di Belen e per una volta non della sua tormentata vita sentimentale, ma del suo look! Per il film con Emilio Solfrizzi, dal titolo “Se sei così ti dico si“, Belen si è mostrata con un bel taglio corto, molto seducente e sbarazzino, certamente vincente e che non ha nulla da invidiare alla famosa chioma lunga e leggermente ondulata. Belen si trova alle prese con il suo ruolo più complesso, dalle fiction e gli spot, il passo per il cinema con un ruolo vero, è abbastanza impegnativo, ma di certo anche stimolante!

    Belen Rodriguez ha conquistato il pubblico italiano sul palco dell’Ariston in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, il passo da lì al grande schermo è stato breve e tra qualche tempo la vedremo al cinema in compagnia del simpatico attore di “Tutti pazzi per Amore” Emilio Solfrizzi.

    Il film “Se sei così ti dico si” è una commedia ad opera di Eugenio Cappuccio, Belen vestirà i panni di Talita Cortés, star sudamericana sulla cresta dell’onda che incontra lo sfortunato Piero Cicala, un cantante che dopo un’unica hit estiva cerca il successo, ma che si deve accontentare di lavorare nel ristorante della sua ex moglie!

    Tra i due sboccerà l’amore e non mancheranno le scene in cui Belen avrà addosso poco e niente.

    Il film arriverà nelle sale italiane il 15 aprile!

    Il film sarà certamente carino, ma voi che ne pensate di questo taglio di Belen?

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaCapelli cortiGossip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI