Belen è incinta, Corona conferma la bella notizia!

Belen è incinta, Corona conferma la bella notizia!
da in Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip
Ultimo aggiornamento:

    belen fabrizio corona incinta

    Belen è incinta, la bella notizia è stata confermata dal compagno della showgirl argentina, Fabrizio Corona! Ieri Belen aveva avuto un malore ed è andata al Fatebenefratelli di Milano per degli accertamenti, il malore altro non era che i primi sintomi fastidiosi della gravidanza! Il bambino dovrebbe arrivare tra fine giugno e i primi di luglio, cioè vuol dire che Belen è ancora all’inizio della gravidanza, per scaramanzia sarebbe stato meglio aspettare ancora qualche settimana prima di dare l’annuncio ufficiale.

    A scacciare lontane le indiscrezioni sul video incriminato di Belen con l’ex fidanzato, che lo ha divulgato in mezzo mondo, arriva questa bella notizia, l’amore tra Corona e Belen, su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo, ha dato luogo ad una nuova vita, che fanno sul serio lo sappiamo ma adesso hanno anche deciso di metter su famiglia!

    Belen ha avuto paura del malore che ha avvertito e come ogni donna alla prima gravidanza è corsa in ospedale per accertarsi che tutto procedesse regolarmente. La bella conduttrice di Colorado aspetta un bambino e a dare la conferma ufficiale è Fabrizio Corona, i due hanno già fatto pratica con Carlos, il figlio che Corona ha avuto da Nina Moric.

    Qualche giorno fa Cecilia, la sorellina di Belen, aveva dichiarato: “Belen ama i bambini e sono sicura che ci sta pensando molto. Ora ha dei contratti da rispettare ma in futuro”, il futuro è già arrivato! Belen in un’intervista pubblicata oggi sul numero online di Oggi ha dichiarato: “Che cos’è l’amore? Il sentimento che porta alla realizzazione di se stessi. Un sentimento con molte facce: il tuo partner, gli amici, la famiglia.

    Tutte ti aiutano a costruire la tua personalità. L’amore si tramanda da una generazione all’altra. Tu sei figlio dell’amore di tuo padre e tua madre, e li ricambi amandoli. L’amore che hai ricevuto lo restituisci in forma diversa al tuo partner, poi al bambino che nasce dal rapporto con lui. Tutto si fa per amore”.

    Tantissimi auguri a Belen e speriamo che questo sia l’inizio di un nuovo capitolo, auguri anche a Corona che speriamo sia dia una calmata!

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGravidanzaGravidanze vip Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/11/2011 12:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI