Belen conquista il presepe napoletano, ma non le donne

Belen conquista il presepe napoletano, ma non le donne
da in Bellezza, Gossip, Belen Rodriguez, Nina Zilli
Ultimo aggiornamento:

    belen nel presepe

    Una settimana fa Belen metteva in mostra il suo tatuaggio a forma di farfalla al Festival di Sanremo, e ancora siamo qui a discuterne! E va bene tralasciare le polemiche di Kekko dei Modà verso Emma, e va bene Morandi che neanche sotto tortura condurrà Sanremo 2013, però devo dire che non possiamo esimerci dal comunicarvi che la farfallina di Belen ha conquistato il presepe di Napoli ed è entrata nel cast delle statuine del celebre presepe di San Gregorio Armeno curato da Marco Ferrigno. Purtroppo per la showgirl argentina, le polemiche non sono ancora finite e non accennano a diminuire.

    La farfallina di Belen Rodriguez ha acceso l’ironia dei napoletani che quando accadono cose divertenti in Italia non perdono occasione per omaggiarle con una statuetta del presepe di San Gregorio Armeno, potevano quindi lasciarsi scappare questo momento topico della televisione italiana? Ovvio che no, e quindi accanto a Emma, Morandi e Celentano, ecco anche Belen con il suo abito Fausto Puglisi e la farfallina in bella vista.

    Nina Zilli, che a Sanremo ha presentato la canzone “Per sempre” ha attaccato duramente Belen tra le pagine della rivista Chi, lei che non ha peli sulla lingua dice la sua, con estrema chiarezza: “Credo che Belen a Sanremo abbia rappresentato la mercificazione del corpo della donna. In quel momento ha fatto apparire la donna come un oggetto. E’ agghiacciante che lo abbia fatto consapevolmente. Peggio per lei. La vita vera è fatta di madri che fanno la spesa, cucinano, studiano, lavorano.

    Credo che siano state loro ad arrabbiarsi per quel gesto. Perché certe cose devono farti rabbia”.

    Anche Michelle Hunziker si schiera contro Belen e all’Alfonso Signorini Show ha dichiarato: “A me non piace parlare male delle mie colleghe. Belen è una ragazza che ha tantissimo talento, è bellissima e quello che tutte noi donne le vorremmo dire è che non ne ha proprio bisogno perché sa ballare, sa cantare. È bella, è simpatica e con una cosa del genere non si fa un buon servizio lei”.

    Io penso che Signorini ci stia un po’ marciando sopra, ma soprattutto credo che Belen sia stata strumentalizzata, poteva rifiutarsi è vero, ma non lo ha fatto, però ho sentito addirittura dire in televisione che lei si è scucita lo spacco nel vestito (senza dirlo a nessuno) per essere più provocante …

    Al Festival di Sanremo nulla accade per caso, nulla non è deciso, provato e riprovato, come si evince dagli attacchi di ansia di Emma Marrone e di Noemi. La farfalla sfoggiata da Belen non è stata un caso, serviva per gli ascolti, per distogliere l’attenzione da Celentano e per continuare a parlare del Festival anche dopo.

    Voi che ne pensate?

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaGossipBelen RodriguezNina Zilli Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/02/2012 16:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI