Belen a Sanremo, i video dei balletti

da , il

    belen sanremo malo

    Belen Rodriguez in queste prime due giornate del Festival di Sanremo ha conquistato tutti, si è dimostrata spigliata e professionale e sia nella conduzione che nei balletti ha mostrato di avere “stoffa”. Da brava argentina, Belen Rodriguez, ha una carica di sensualità non indifferente, la prima sera ha ballato un tango con Miguel Angel Zotto, la seconda invece si è esibita in Malo con Valerio Pino, ha cantato e ballando, mostrando le sue indiscusse doti.

    Belen a Sanremo: il tango la prima sera

    La prima sera del Festival di Sanremo la bellissima Belen Rodriguez ha conquistato il pubblico esibendosi in un bellissimo tango, da brava (e bella) argentina, ha dimostrato di essere brava e sensuale, ma senza mai esagerare. In questa esibizione è stata accompagnata da Miguel Angel Zotto su uno dei tanghi più classici del repertorio argentino, La Cumparsita, un pezzo molto affascinante e ricercato che lei balla divinamente.

    Belen a Sanremo canta e balla Malo la seconda serata

    Nella serata di ieri, lil secondo appuntamento con questa 61esima edizione del Festival di Sanremo, Belen ha fatto una doppia esibizione, ha cantato e ballato Malo, una canzone molto conosciuta, un tormentone di qualche anno fa. Per il balletto di Malo ha scelto un partner di tutto rispetto, il ballerino Valerio Pino che conosciamo bene perchè è stato uno dei professionisti del Talent show di Maria de Filippi, licenziato poi per aver amoreggiato nei camerini… o perchè era omosessuale? Chissà. In ogni caso il bel Valerio, accompagna Belen in modo impeccabile, ed insieme regalano al pubblico una fantastica esibizione.

    Voi quale balletto avete preferito?