Natale 2016

Belen a Sanremo 2012 parla del suo spacco sensuale e ammette: “E’ vero, ho voluto esagerare”

Belen a Sanremo 2012 parla del suo spacco sensuale e ammette: “E’ vero, ho voluto esagerare”
da in Moda, Sanremo 2016, Belen Rodriguez
Ultimo aggiornamento:

    belen spacco esagerato sanremo

    Che avesse volto esagerare lo avevamo intuito: sto parlando di Belen e del suo spacco sensuale con cui ha diviso l’Italia. Molti l’hanno ammirata per la sua bellezza e molti altri l’hanno criticata per una scelta decisamente troppo hot. Voi cosa ne pensate? Lei ammette candidamente di avere voluto esagerare appositamente per stupire. “Sono la donna delle provocazioni, mi piacciono i contrasti. La prima sera mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero; la seconda ho esagerato”.

    Belen continua e racconta cosa l’ha spinta a scegliere l’abito di Fausto Puglisi: “Ho fatto, com’è che si dice… L’ammaliatrice. Ma gli slip c’erano”. Slip o meno, il suo vestito ha scatenato moltissime polemiche sulle quali è intervenuto anche il ministro del Lavoro, Elsa Fornero che ha dichiarato, come donna, di essere molto offesa di come la figura femminile sia trattata in alcuni programmi TV.

    “Faccio parte del mondo della tv – dice Belen – e la tv è show. Non scrivo le leggi. Farebbe clamore se fosse una parlamentare a scendere le scale con quello spacco”. Tutta la polemica sul fatto che indossasse le mutande o meno, pare quindi essere stata montata ad arte.

    Francamente credo che queste polemiche siano decisamente esagerate.

    In Tv infatti si vede spesso molto di peggio e trovo, ad esempio, molto più diseducativo mettere 20 persone in una casa (come al Grande Fratello), spiate tutto il giorno, che dicono parolacce, litigano e si lamentano per nulla.

    Lucia Annunziata, ex presidente della Rai ha detto: “Belen è bellissima e simpatica ma certo quel suo sventolarsi la gonna è stato più sconvolgente del sermone di Celentano. Non è questione di centimetri di pelle scoperta ma dell’uso che di quella pelle viene fatto”, perchè “un conto è essere sexy, un conto l’ammiccamento sfacciato”.

    Ha parlato anche vice direttore della Rai Antonio Marano, che ha dichiarato: “Lo spacco di Belen? Eccessivo perché esibito in un momento televisivo molto familiare non in seconda serata dove volendo puoi usare linguaggi e forme diverse, anche se Belen è bellissima, che Dio ce la lasci così. È una forma di rispetto verso le donne anche il fatto di poterle fare esprimere nella loro bellezza e nella loro parte artistica”.

    E voi cosa ne pensate?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaSanremo 2016Belen Rodriguez

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI