NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bata scarpe primavera estate 2010

Bata scarpe primavera estate 2010
da in Collezioni, Moda Primavera Estate 2010, Primo Piano, Scarpe, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Per indossare calzature comode e belle, scegliete la nuova collezione Bata primavera estate 2010, ideale per qualunque stile o preferenza in fatto di scarpe. La collezione del marchio italiano primavera estate 2010 di Bata, propone un ottimo rapporto qualità prezzo, suggerendo per la stagione in corso un’ampia varietà di scarpe pronte a soddisfare tutte le esigenze e tutte le preferenze di noi donne, che in fatto di scarpe, lo sappiamo, siamo davvero incontentabili! Ecco allora che Bata per la bella stagione individua quattro trends, che si candidano ad essere i must per la Primavera Estate 2010.

    Della collezione Bata scarpe primavera estate 2010 fanno parte prima di tutto calzature più classiche, adatte sicuramente chi ama un look sobrio e raffinato, poi si passa alla Premium Collection, fatta di scarpe da passeggio, ballerine o decolleté dal tacco non troppo alto, ma anche modelli più sportivi come sneakers basse o con comoda zeppa, dotate di chiusura a strappo.

    La linea si completa poi con la Bata Forever Young, per giovani dentro e fuori, colori pastello, impreziosita da applicazioni gioiello o floreali, ma composta anche di scarpe sportive che imitano la tipica forma delle All Star.

    Apparentemente agli antipodi, ma entrambe assolutamente glamour, sono le due ultime linee Romantic Bonds e Urban Cowgirl, per una femminilità forte e moderna, composta da modelli grintosi, per un look da cow-girl tanto in voga quest’anno.

    Foto:
    lei.excite.it

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniModa Primavera Estate 2010Primo PianoScarpeScarpe donna
    PIÙ POPOLARI