Bata: la nuova collezione di scarpe primavera-estate 2011

Per questa stagione primavera-estate 2011 il marchio Bata ha scelto di presentarci una serie infinita di modelli di scarpe tutte eccezionali, di grande tendenza.

Bata: la nuova collezione di scarpe primavera-estate 2011

 
Addentriamoci all’interno del mondo Bata con la sua immensa collezione di scarpe ed accessori proposta per questa primavera-estate 2011, una stagione in cui a donimare, almeno per questo noto brand, saranno i colori tenui, dolci colori pastello reinterpretati su svariati modelli di shoes tutti estremamente di grandissima tendenza moda che, grazie al loro stile, sapranno sicuramente come conquistarvi al primo sguardo. Scorpiamo insieme nel dettaglio due dei modelli di questa immensa collezione.

Per questa stagione Bata ha davvero scelto di sbizzarrirsi proponendo a tutte noi amanti della moda una serie di scarpe eccezionali che riusciranno, senza alcun dubbio, a soddisfare qualsiasi tipologia di donna e di esigenza: dalla fashion victim più sfegatata, che adora indossare scarpe sempre all’ultimo grido, a colei che ama sì essere glam ma, allo stesso tempo, opta per la comodità, se poi le due cose risultano unite in un unico modello, meglio ancora!
 
Oggi, di questa linea composta da diverse tipologie di shoes, ho scelto di presentarvi, nello specifico, due modelli che sicuramente otterranno un grandissimo successo grazie al loro essere semplici e contemporaneamente super cool.
 
All’interno di questa straordinaria collezione Bata sarebbero mai potute mancare delle ballerine? Impossibile! Ed ecco così spuntarne un paio favoloso realizzate in vernice impunturata in due colori abbinati sapientemente, cipria e blu. Due tonalità molto classiche che si possono tranquillamente abbinare a qualsiasi tipologia di look ed outfit, senza alcuna paura!
 
Il secondo modello è invece stato pensato per le più modaiole: un delizioso tronchetto open toe, quindi di grande tendenza, pensato in una leggerissima nuance beige adattisima ad essere indossata soprattutto nelle occasioni speciali come una cena con gli amici o una scatenata serata in discoteca. Tranquille, nonostante il tacco alto, grazie al plateau, la comodità è assicurata!
 
Una collezione trendy che saprà di certo come ammaliarvi!