Barbara De Rossi vuole un figlio dal baby fidanzato

Barbara De Rossi ha dichiarato di voler fare un bambino dal nuovo compagno e dal baby fidanzato Anthony Manfredonia, voi che ne pensate?

Barbara De Rossi vuole un figlio dal baby fidanzato

Barbara De Rossi è impazzita o è davvero innamorata? La notizia ha fatto il giro dei blog, dei giornali e dei programmi tv, l’attrice Barbara De Rossi vuole un figlio dal baby fidanzato, il 29enne Anthony Manfredonia! Io credo che l’amore non abbia età, ma nei limiti, insomma mi sembra un po’ assurdo pensare di metter su famiglia con un ragazzo 20 anni più giovane e che, si frequenta da pochi mesi, insomma fare un figlio non è come andare in vacanza, o a cena in un locale nuovo, no?

Barbara De Rossi pare attraversare in pieno la crisi dei 50 anni (ma non colpiva solo gli uomini??), è dimagrita, ha partecipato alla scorsa edizione di Ballando le stelle, mostrandosi innamorata di suo marito, e poi nel giro di poche settimane annuncia la separazione e si trova un toy boy…
 

Va bene giocare, frequentarsi, provare, divertirsi, ma da qui a dichiarare di volere un figlio non è proprio il massimo! Ecco cosa ha dichiarato Barbara De Rossi alla rivista Gente: “Io e Anthony abbiamo 21 anni di differenza. Lui ha avuto una vita difficile e oggi è solido e maturo. Desidero un figlio con i suoi occhi. (…) Sarei sciocca a dire che non penso mai alla nostra differenza d’età ma la vita mi sta regalando una cosa meravigliosa e inaspettata che desidero vivere fino in fondo. (…) Vogliamo un figlio. Se sono preoccupata? No, vedo Heather Parisi, che ha avuto due gemelli a 50 anni, e Gianna Nannini, che ha avuto una figlia a 54. Io ho tutte le carte in regola perché mi succeda naturalmente. Lui è molto più maturo della sua età. Abbiamo due caratteri forti, è vero. A volte abbiamo un confronto duro, ma è intrigante”.
 

Se tra un anno la penseranno ancora così e saranno ancora così innamorati, allora anche noi faremo gli auguri alla coppia e all’arrivo della cicogna!

Parole di Serena Vasta