Barack e Michelle Obama: parata di star al suo ultimo party alla Casa Bianca [FOTO]

da , il

    Barack e Michelle Obama hanno festeggiato l’addio alla Casa Bianca con un party esclusivo e scoppiettante a cui hanno preso parte tanti vip dello show business internazionale. Una vera e propria parata di star della musica, del cinema, dello spettacolo, della televisione e dello sport alla festa di addio della coppia presidenziale democratica a Washington. All’ultimo party degli Obama era proibito utilizzare i cellulari, ma molti personaggi famosi non hanno resistito alla tentazione di scattare foto e selfie per immortalare la bellissima e spumeggiante serata. Le immagini sono state poi condivise con i follower su Instagram.

    La lista degli ospiti vip non è stata resa pubblica. Il portavoce Josh Earnest ha rivelato alla stampa che è stata una serata speciale organizzata dal presidente uscente degli Stati Uniti d’America Barack Obama e dalla First lady “per passare un po’ di tempo con i loro amici”.

    LEGGI IL DISCORSO FEMMINISTA DI BARACK OBAMA

    Come documentano gli scatti condivisi in Rete dalle star, al party degli Obama hanno partecipato attori del calibro di Tom Hanks, Robert De Niro e Gwyneth Paltrow, ma anche leggende della pallacanestro come Magic Johnson e Charles Barkley. La sorella della diva della musica internazionale Beyoncé, Solange, si è esibita sul palco del party. Alcuni presenti hanno riferito ai media che Barack Obama si è scatenato in pista insieme a Robert De Niro.

    LEGGI LE BATTAGLIE DELLA FIRST LADY MICHELLE OBAMA

    La bellissima Olivia Pope della serie tv Scandal, Kerry Washington, ha condiviso una foto della serata su Instagram e ha scritto: “Sono così orgogliosa di aver servito quest’amministrazione. Ho assistito alla Storia”.

    Il 20 gennaio toccherà al neo eletto presidente degli Usa Donald Trump, ma sono già tanti gli artisti che hanno rifiutato di esibirsi durante la cerimonia d’apertura per il suo mandato.

    SCOPRI CHI E’ DONALD TRUMP, IL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI

    Michelle Obama, le foto della First lady