Balmain: il brand lancia una nuova linea con prezzi abbordabili?

Balmain: il brand lancia una nuova linea con prezzi abbordabili?
da in Alta moda, Moda, Moda economica, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    balmain moda giacca

    Si può dire tutto della moda di Balmain, tranne che i suoi prezzi, seppur alti, siano abbordabili. Mi è capitato più di una volta di dover rileggere i prezzi, per paura di essermi sbagliata…e invece no! Una giacca a 10.000 euro, una t-shirt di cotone a 1.600, ecco le pazzie della moda. Ora pare che il brand sia però deciso a lanciare sul mercato la nuova diffusion line Pierre Balmain. Dopo l’addio del direttore (geniale) creativo Christophe Decarnin, Balmain vuole dare un tocco di novità alla sua moda. La seconda linea si chiamerà proprio Pierre Balmain e sarà presentata a settembre durante le sfilate della New York fashion week. Non vediamo l’ora!

    La moda glam rock di Balmain ha conquistato le star negli ultimi anni. Prezzi esagerati e capi molto trendy hanno decretato il successo della maison. Ora il nuovo direttore creativo Olivier Rousteing, ex braccio destro di Decarnin, dovrà realizzare la linea con prezzi abbordabili.

    La collezione sarà prodotta dall’azienda italiana Ittierre, garanzia di qualità. Non ci resta che aspettare per vedere i nuovi capi firmati Balmain che, speriamo, tutte noi ci potremo permettere!

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaModaModa economicaShopping Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/05/2011 13:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI