Balmain estate 2011: testimonial Kate Moss

da , il

    Oggi vi voglio presentare il bellissimo video di Balmain per la primavera estate 2011: la protagonista è la favolosa e conturbante Kate Moss che ormai da tantissimi anni è la protagonista delle campagne più chic degli stilisti più importanti. La modella nel video è sdraiata su un divano mentre le vengono scattate delle fotografie: le animazioni del video sono Jo Ratcliffe e Bouwine Pool. Un video davvero particolarissimo, dove la pelle e i capelli di Kate cambiano colore e interagiscono con le animazioni che si intercambiano sul corpo della modella inglese.

    Il video si intitola Everglade: è stato realizzato nel backstage dello shooting per la campagna pubblicitaria di Balmain. I fotografi della campagna sono Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

    Balmain da sempre è sinonimo di lusso sfrenato e la modella Kate Moss lo interpreta alla perfezione. Le sue giacche strutturate ormai sono diventate un cult, esattamente come i prezzi esorbitanti degli abiti e degli accessori delle sue collezioni.

    La modella sembra essere instancabile: nonostante le voci sulla sua presunta gravidanza, Kate non rinuncia agli eventi più importanti del mondo della moda e ad essere testimonial delle griffe più di grido e famose del mondo.

    Vi consiglio di dare un’occhiata a questo video che è davvero una trovata eccezionale per tutti coloro che amano la moda ma anche l’inventiva di chi ha creato delle atmosfere così uniche e particolari.