Balenciaga: sfilata autunno inverno 2011-12 a Parigi

Balenciaga: sfilata autunno inverno 2011-12 a Parigi
da in Colori Moda, Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Balenciaga ci presenta la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012 alla Paris Fashion Week, la sfilata è uno spettacolo meraviglioso, come tutti gli appuntamenti con Nicolas Ghesquière in fondo! La nuova collezione di Balenciaga è molto affascinante e futuristica, mi piace lo stile della griffe spagnola che ormai guarda al futuro sempre più prepotentemente e con uno stile all’avanguardia e futuristico veramente fantastico. Indossare questi abiti non è facile, ma chi ha detto che la moda deve essere facile e accontentare tutti, di certo questa non è una delle preoccupazioni della griffe.

    La nuova collezione di Nicolas Ghesquière è molto particolare, abbiamo il grande ritorno dei fiori nelle fila Balenciaga ed il ritorno in passerella di Miranda kerr, la bellissima modella a pochi mesi dal parto è già tornata in pista.

    La sfilata di Balenciaga è un tripudio di stile e colori, declinati però in chiave abbastanza sobria.

    I fiori di Balenciaga sono stirati, tirati presi per le punte, sono molto diversi dai fiorellini di Zara o di Dolce & Gabbana.

    Abbiamo un largo uso della pelle e tanti dettagli stilosi come il giubbino traforato a strisce verticali, i risvolti in nylon e il tessuto con i bordi colorati in bianco a creare un effetto tridimensionale elegante e chic, ma diverso dallo stile Valentino, un po’ meno romantico e più futuristico.

    Nella gallery trovate tutte le immagini della sfilata!

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa Autunno Inverno 2011 2012Sfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI