Balenciaga lancia la linea per cani fashion

da , il

    balenciaga cani collari

    La maison Balenciaga continua a stupire: hanno infatti annunciato il lancio di una nuova linea molto particolare. Se pensate a borse o scarpe però vi sbagliate. I nuovi accessori del brand saranno destinati ai nostri amici a quattro zampe! Dopo firme come Gucci, Louis Vuitton o a Dsquared2, anche Balenciaga ha deciso di realizzare una linea per i cani. Collari e guinzagli dai colori sgargianti che faranno la felicità di padroncine vip come Paris Hilton. E voi cosa ne pensate? Si tratta di una delle solite esagerazioni del mondo della moda?

    I collari e i guinzagli firmati Balenciaga, sono realizzati in vitello e cuoio vegetale e saranno disponibili dal prossimo autunno . I colori presentati sono tutti fluo come rosa, giallo, verde ed arancione. La linea, pensata e voluta dal direttore creativo della maison, Nicolas Ghesquiere è stata ispirata proprio dal cane dello stilista, un labrador cioccolato di nome Fred.

    E i prezzi? Ovviamente, come tutti gli accessori Balenciaga, saranno di lusso e andranno dai 275 ai 295 dollari. Cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?