Bacio: come piace agli uomini?

Bacio: come piace agli uomini?
da in Coppia, In Evidenza, Mente, Uomini, bacio, partner
Ultimo aggiornamento:

    Secondo una ricerca dell’Università di California gli uomini hanno gusti ben precisi in fatto di baci. Sanno esattamente cosa li manda in estasi e durante un bel bacio alla francese, la saliva, che è ricca di testosterone, ha la possibilità di mandarceli immediatamente!! Vediamo come.

    I maschi preferiscono i baci con molto gioco di lingua, perchè la saliva stimola il desiderio sessuale, in quanto contiene testosterone.
    Se si parla di sapore, invece, ciò che eccita di più è sentire il gusto naturale della partner, e non il retrogusto dell’ impepata di cozze mangiata a pranzo o della gomma da masticare usata per prevenire inconvenienti di alito pesante. Durante il bacio, il sapore capace di stimolare maggiormente un uomo, non ci sono dubbi, è il tuo!

    Attenzione poi all’igiene orale, perchè secondo un piccolo sondaggio condotto dal sito di incontri Meetic, alla domanda: Cosa ti fa fare immediatamente dietrofront già alla prima uscita? la risposta quasi unanime, che ha dato l’83% degli intervistati, è stata: Se lei ha l’alito cattivo.

    C’era ovviamente da aspettarselo!

    Se vogliamo prendere due piccioni con una fava, per eliminare l’alito cattivo ed esaltare quello naturale, c’è un rimedio molto semplice analizzato dall’ Università di Vancouver: bere tè verde.
    Il tè verde uccide i batteri colpevoli dell’alito pesante senza coprire il sapore naturale, che è quello che eccita di più un uomo.. Beh non ci resta che provare!

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoppiaIn EvidenzaMenteUominibaciopartner Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/01/2012 16:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI