Natale 2016

Axa MPS, l’App che ti aiuta a calcolare la pensione

Axa MPS, l’App che ti aiuta a calcolare la pensione
da in Hi-Tech, Lavoro
Ultimo aggiornamento:

    previsio axa

    Previsio di AXA MPS è l’App più utile del momento che ci svela se avremo la famigerata pensione e a quanto potrebbe ammontare! La riforma delle pensioni è stata uno dei punti più discussi del piano di Governo e ha trasformato, quello che è il diritto di ogni lavoratore, in un traguardo possibile ma complicato, per molti, e in un’utopia per troppi, soprattutto per i giovani. L’app Previsio è utile proprio per capire cosa ci aspetta in futuro: ci svela infatti a quanto potrebbe ammontare la nostra pensione in base al lavoro, al contratto e al denaro guadagnato adesso.

    Come tutte le App per iPhone anche Previsio, realizzata dalla AXA MPS Assicurazioni Vita, è semplice e intuitiva, in pochi passaggi ci dà una previsione attendibile e veritiera di quello che ci aspetta, è utile sia per le persone che si avvicinano all’età della pensione ma anche ai giovani, per capire se l’impiego attuale assicura una vecchiaia tranquilla o almeno dignitosa. Previsio si può scaricare gratuitamente da iTunes App Store ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch! Fornisce un report preciso e chiaro, una finestra sul futuro, facilmente consultabile in ogni momento, anche dal pc di casa.

    Pensate che normalmente per capire a quanto potrebbe ammontare la pensione si devono consultare gli impiegati dell’Inps che si occupano di previdenza sociale, oppure le banche, e tutti sappiamo che entrambe non sono imprese facili.

    Ed ecco quindi che l’iPhone ancora una volta ci semplifica la vita, con questa App, AXA MPS che ci svela la verità sulla nostra situazione lavorativa, perchè è vero che si deve vivere il presente, ma è anche vero che é importante mettere al sicuro il futuro, in ogni modo possibile.

    Scaricate questa preziosa App sul vostro iPhone e compilate subito il questionario, dovrete inserire i vostri dati: età, sesso, situazione professionale e reddito; AXA MPS vi manderà un report completo via e-mail in formato PDF con un riepilogo totale dei dati e lo scenario completo sul vostro futuro pensionistico. A questo punto potete stampare questo file, o metterlo nella chiavetta USB, e portarlo nella filiale AXA MPS del Gruppo Montepaschi più vicina a casa vostra, insieme ad un impiegato potrete approfondire il vostro risultato e capire esattamente come poter migliorare la situazione. Se volete potete sottoscrivere un fondo pensione integrativo, una valida alternativa soprattutto per i più giovani che hanno davanti ancora tanti anni di lavoro… e di riforme!

    Non è mai troppo tardi per pensare al futuro e con questa App potrete farlo in modo semplice e veloce, direttamente dal vostro telefono, senza ansia e senza stress, e del tutto gratuitamente!

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechLavoro

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI