Natale 2016

Aurélie Bidermann, gioielli chic con ispirazione infantile

Aurélie Bidermann, gioielli chic con ispirazione infantile
da in Accessori, Bracciali, Gioielli, Primo Piano, orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Un sogno: i gioielli della designer Aurélie Bidermann traggono ispirazione dal mondo onirico con colori infantili e dettagli inaspettati. Passiamo infatti dal bracciale d’oro con motivo di pizzo, ai bracciletti con fili di cotone coloratissimi e charms fino ad arrivare agli orecchini, tondi e puliti. Uno stile molto personale che ha subito conquistato tantissime vip: solo per fare qualche nome, la top Kate Moss è una grandissima fans di questi bijoux, assolutamente deliziosi. Voi cosa ne dite? Vi piacciono?

    Bellissimi i bracciali della Bidermann, che riprendono le trame tipiche le pizzo riviste però in oro o argento. Sono davvero raffinati e perfetti per una mise serale molto elegante: di giorno invece, sdrammatizzateli con una tshirt bianca e dei jeans, sarete perfette!

    La designer si laurea in Storia dell’arte a Parigi, poi si trasferisce a New York dove approfondisce gli studi sulle pietre, e si specializza in design di gioielli a Parigi, Mix e gioco nei suo pezzi che sono diventati in pochissimo tempo un vero e proprio cult.

    Ha così deciso di creare il suo brand dal 2003. I suoi gioielli sono al polso delle donne più trendy del mondo, cantanti, attrici e top model.

    Cosa ne dite? Non sono davvero bellissimi di gioielli di Aurélie Bidermann? I suoi gioielli sono in vendita nei migliori negozi del mondo, come ad esempio LuisaViaRoma.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBraccialiGioielliPrimo Pianoorecchini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI