Attimo, nuovo profumo Salvatore Ferragamo

da , il

    attimo ferragamo

    Attimo, nuovo profumo di Salvatore Ferragamo, costituisce una fragranza seducente dal flacone tondeggiante creato dalla designer Sylvie de France. L’obiettivo di questo profumo e di fissare nella mente della donna che deciderà di utilizzarlo, quei momenti indimenticabili della propria vita, quelli attimi, appunto, che resteranno immobili nella sua memoria. Secondo Ferragamo occorre vivere ogni momento come un regalo prezioso, ogni Attimo come una celebrazione.

    La confezione, dalla forma tonda, è definita da una delicata tonalità bianco perlato con strisce in rilievo che riprendono il movimento del flacone, completato da un tocco di oro che rifinisce la parte superiore del flacone.

    Sulla confezione del profumo, appare poi messo in risalto il nome del profumo, in un bel rosso, e a completare il packaging, una scatola di cartone ecologica e certificata dal Forest Stewardship Council.

    Per quanto riguarda la fragranza, invece, sappiamo che è stata creata da Jean-Pierre Bethouart e Annick Menardo di Firmenich, e propone un bouquet fiorito con base legnosa, che si apre con gli accenti di Pera Nashi, Kumquat, fiore di Loto e Gardenia, uniti al fiore di Frangipani e alla Peonia.

    Le note si completano con una miscela di Muschio, raffinato Legno di Cedro e per finire Patchouli.

    Dolcetto o scherzetto?