Natale 2016

Assegnati gli Oscar della moda ai British Fashion Awards 2011

Assegnati gli Oscar della moda ai British Fashion Awards 2011
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    vincitori

    A Londra sono stati assegnati gli Oscar della moda ai British Fashion Awards 2011, la moda inglese è davvero favolosa e spesso futuristica e da anche molto spazio ai giovani! In Inghilterra trionfano le donne, i premi più importanti se li sono aggiudicati le donzelle della moda inglese, da Sarah Burton di Alexander McQueen alla figlia d’arte Stella McCartney, un premio molto importante se lo aggiudica anche la bellissima Victoria Beckham che, antipatica o no, è veramente brava.

    Il premio più importante e cioè il “Designer of the Year” se lo è aggiudicato Sarah Burton di Alexander McQueen, la bravissima stilista che ha incantato il mondo con l’abito da sposa di Kate Middleton e che ha saputo raccogliere l’eredità lasciata da Alexander McQueen e non era facile non cadere a picco, lei è riuscita a fare un ottimo lavoro.

    Il premio “Designer Brand” se lo conquista la bravissima Victoria Beckham che è stata premiata dal suo grande amico Marc Jacobs. Il cuore gelido di Victoria si è sciolto di fronte a questo riconoscimento, ha ringraziato tutta la sua famiglia presente all’Hotel Savoy di Londra, i suoi genitori, i suoi figli e David, a cui dedica bellissima parole: “Senza di lui, non avrei il coraggio di fare quello che faccio“.

    Altro premio importante per Stella McCartney che vince il Red Carpet Award, cioè il premio per chi ha vestito meglio le star sul tappeto rosso, ed in effetti i suoi abiti sono stati sempre molto presenti in tutte le occasioni più importanti.


    La designer dell’anno per la categoria accessori è la bravissima Charlotte Dellal di Charlotte Olympia, sempre per gli accessori ma nella categoria dei designer emergenti c’è la bravissima Tabitha Simmons.

    E lo volete sapere chi è la modella dell’anno? Non è una ragazzina e neanche una giovane e prorompente top model, ma la androgina 40enne Stella Tennant, musa di Chanel, Burberry e Zara.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2011 2012Stilisti

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI