Asia Argento in Alberta Ferretti, bellissima sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2011

Asia Argento in Alberta Ferretti, bellissima sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2011
da in Alta moda, Eventi, Lusso, Moda, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    asia argento abito alberta ferretti

    Asia Argento ha scelto Alberta Ferretti per il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2011. L’attrice italiana ha catalizzato l’attenzione con un look retro, molto curato e sensuale: ha infatti indossato un abito nero a bustino con lunga gonna in pizzo trasparente. Il colore scelto è il classico nero, che le dona moltissimo. Acconciatura raccolta e make up profondo per la diva che ha sfilato sul tappeto rosso dell’importante manifestazione.

    Un abito perfetto per lei, perché coniuga un lato romantico e retrò dell’attrice, con il suo essere sempre trasgressiva e seducente, proprio come la gonna vedo-non-vedo in pizzo.

    L’abito di Alberta Ferretti, una delle mie stiliste preferite era davvero magnifico, non troppo lezioso ma neanche troppo severo.

    Voi cosa ne dite? Io credo questa si stata una scelta davvero azzeccata per l’attrice!

    Asia ama la moda nonostante spesso preferisca look controcorrente. Va detto che negli ultimi anni la ragazzina ribelle che era ha lasciato il posto ad una donna sensuale e chic, che ama la moda italiana a anche lo stile romantico di Alberta Ferretti.

    L’abito è davvero perfetto per lei e rappresenta tutta la sua sensualità unica e inimitabile. Cosa ne dite? Trovate che Asia abbia fatto la scelta giusta o avrebbe dovuto osare di più anche per un’occasione importante come il red carpet del festival del cinema di Venezia?

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaEventiLussoModaPrimo PianoStilisti Ultimo aggiornamento: Martedì 04/10/2011 16:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI