NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Asia Argento è di nuovo mamma

Asia Argento è di nuovo mamma
da in Bambini, Gossip, Primo Piano, nascite
Ultimo aggiornamento:

    matrimonio asia argento

    Confetti azzurri in casa Argento! È nato, a Roma, lunedì 15 settembre (ma la notizia è stata divulgata soltanto ieri), il piccolo Nicola Giovanni, figlio della coppia Asia Argento (32 anni) e Michele Civetta (29 anni).

    Sposatisi solo due settimane fa con rito civile nel municipio di Arezzo, la coppia festeggia in questi giorni l’arrivo di un nuovo bimbo all’interno della famiglia. Accanto alla piccola Anna Lou, che l’attrice ha avuto dal frontman dei Blu Vertigo Marco (Morgan) Castoldi, c’è un nuovo nipotino ad allietare la casa del nonno (regista) Dario Argento.

    La notizia è arrivata ai media per mezzo dell’ufficio stampa dell’attrice.

    Finalmente dopo tante femminucce, ecco finalmente un maschietto a cui probabilmente il nonno vorrebbe dedicare la maggior parte del suo tempo anche se non può. Di recente, infatti, ha confessato di essere sempre in viaggio per via della preparazione del suo ultimo flm (con Adrien Brody) e non può dedicarsi ai suoi nipotini come vorrebbe.
    Da parte nostra, tanti auguri alla mamma e al papà, e un in bocca al lupo al piccolo arrivato Nicola Giovanni. Chissà se gli daranno la possibilità di vedere qualche cartone, o cominceranno direttamente a somministrargli gialli e horror :P

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniGossipPrimo Pianonascite
    PIÙ POPOLARI