Natale 2016

Arriva il nuovo PourFemme

Arriva il nuovo PourFemme
da in Chiacchiere fra amiche
Ultimo aggiornamento:

    nuovo pourfemme

    PourFemme si veste di nuovo, per accontentare l’insaziabile voglia di novità di tutte le sue lettrici e per venire incontro alle esigenze di un mondo, quello femminile, troppo complicato per poter essere racchiuso in un sito “standard”. E così arriva per PourFemme il momento di cambiare con una nuova grafica più immediata, più ricca e anche più fashion, perchè si sa, la cura della propria immagine nella vita di una donna occupa sempre un posto di rilievo!

    Ma PourFemme non cambia solo nella forma ma anche nella sostanza: maggiore attenzione per i fatti di cronaca, quelli che purtroppo sempre più spesso vedono coinvolte noi donne, uno sguardo attento e critico nei confronti di tutti gli avvenimenti politici, nazionali e non, che hanno come protagoniste noi, le donne del XXI secolo!

    Tutto questo senza ovviamente togliere spazio alla moda, alla bellezza e alla salute e a tutti gli altri argomenti che non sono solo le “sezioni” di un sito, ma le mille sfaccettature dell’essere donna. Il matrimonio, la cucina, l’essere mamma e il tempo libero da dedicare alle amiche con un piccolo sguardo alle stelle: l’oroscopo di PourFemme, infatti, vi dirà giorno dopo giorno cosa gli Astri hanno in serbo per voi, niente male no?

    Non mancherà uno sguardo “ai pettegolezzi”, che tanto ci divertono, con un’intera rubrica (tutta nuova) “Social Vip” dedicata alle foto delle Star sui social network, e Por Favor dedicata a tutti gli errori di stile dei nostri beniamini.

    E ancora non mancheranno i consigli di stile grazie al nostro look del giorno: ogni giorno la nostra attenta redazione selezionerà per voi un look, semplice da riprodurre, ed estremamente glamour per essere sempre impeccabili in ogni situazione.

    Nuovo layout grafico, nuove rubriche e tanti contenuti realizzati con la stessa passione e la stessa forza da tutte le nostre giornaliste che hanno a cuore prima di tutto la puntualità delle informazioni e il gradimento di tutte le nostre affezionate lettrici.

    Un sito fatto interamente di donne e dedicato interamente alle donne, non perdetelo!

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiacchiere fra amiche

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI