Armani Jeans presenta il video con Cristiano Ronaldo

Ecco la nuovissima campagna di Emporio Armani jeans con un bellissimo Cristiano Ronaldo come testimonial. Un fisico perfetto che attirerà anche le donne che di calcio non si interessano per nulla!

Giorgio Armani ama fare le cose in grande e scegliere i testimonial più desiderabili per le sue campagne pubblicitarie: pare proprio che re Giorgio ormai non possa più fare a meno de giovane e bellissimo calciatore Cristiano Ronaldo, confermato per rappresentare il marchio Armani Jeans di Emporio Armani. La sua linea jeans autunno-inverno 2010-2011 vede infatti la presenza come testimonial maschile Cristiano Ronaldo e la bellissima Megan Fox per la linea donna. Ok, anche se non seguite il calcio e non capite nulla di fuorigioco e calci di rigore, poco importa: il fisico perfetto di Cristiano Ronaldo parla da solo. Provate a dare un’occhiata al video: che ne dite?

Nel video si vede il calciatore in una stanza d’albergo mentre un’avvenente cameriera sistema e pulisce. Il giocatore esce dal bagno in slip e già attira l’attenzione della donna che con sguardo imbarazzato non può fare a meno di fissarlo.
 
Lui nel frattempo si infila i jeans e cerca la sua t-shirt. La donna probabilmente estasiata dai pettorali perfetti, trova la maglietta ma, per evitare che lui si rivesta la nasconde con fare malizioso. E come darle torto?
 
Per quanto riguarda la linea di Jeans lanciata da Armani i modelli sono davvero tantissimi, un regalo perfetto per il vostro fidanzato (sì, anche se non ha proprio il fisico del calciatore!): proposte aderenti o più larghe a seconda del suo stile e delle sue preferenze.
 
E per chi ha poco tempo, il sito di Emporio Armani ha anche inaugurato uno shop online dove, oltre ai jeans, potrete acquistare anche bellissime t-shirts e accessori.
 
Il prezzo di questi jeans varia dai 120 ai 130 euro: non proprio low cost ma certamente di una qualità eccezionale.