Arisa sulla farfallina di Belen: “Fa bene a mostrare il suo fisico”

Arisa sulla farfallina di Belen: “Fa bene a mostrare il suo fisico”
da in Bellezza, Gossip, Style, Arisa, Belen Rodriguez
Ultimo aggiornamento:

    arisa difende belen

    Anche Arisa dice la sua sulla celebre farfallina di Belen Rodriguez ma, al contrario delle colleghe, la difende e ci scherza pure su! Arisa quest’anno al Festival di Sanremo si è distinta per la sua bravura e per la sua bellissima canzone, ma anche per il suo stile glamour e ricercato, ha dimostrato di avere tutte le intenzioni di mostrare la parte più vera di sè, togliendo tutte le maschere adottate negli anni scorsi. Arisa è dimagrita, ha un nuovo look ed adesso è in cerca di un nuovo fidanzato!

    In una simpatica intervista al programma di Daria Bignardi, le ‘Invasioni Barbariche’, Arisa ha ironizzato sulla celebre farfallina della showgirl argentina: “Io l’ho vista e mi è piaciuta, nel senso che se anche io avessi il suo gran bel fisico probabilmente sventolerei anche io ai quattro venti tutto quello che ho. Perchè io sono dimagrita, ma mi è costata fatica, nel senso che mangiare sempre determinate cose, magari fare un po’ di esercizio, e penso che una donna per avere quel fisico faccia dei sacrifici, quindi se lo merita. Se lo vuol fare vedere lo faccia vedere.

    C’è molto altro di volgare nella nostra televisione…”.

    In effetti ha Arisa non ha tutti i torti, Belen avrà pure esagerato ma in fondo c’è chi ha fatto molto peggio, negli ultimi giorni Sara Tommasi ha fatto molto peggio pur di farsi notare!

    Arisa ha anche detto che Belen è simpatica: “Quando non era molto famosa e la vedevo in alcune interviste perché era fidanzata con un calciatore, notavo in lei che aveva una simpatia strana per una tanto bella. A me, tra tutte quelle ragazze che lavorano con la loro bellezza, lei è quella che mi è più simpatica, cioè credo che abbia qualcosa in più…”.

    Voi che ne pensate?

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaGossipStyleArisaBelen Rodriguez Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/03/2012 12:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI