Natale 2016

Aria di crisi tra Johnny Depp e Vanessa Paradis? L’attore sarebbe troppo incline all’alcool

Aria di crisi tra Johnny Depp e Vanessa Paradis? L’attore sarebbe troppo incline all’alcool
da in Attori, Attrici, Cinema, Coppia, Divorzio, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Johnny Depp Vanessa Paradis crisi

    Ho sempre trovato quella formata da Johnny Depp e Vanessa Paradis una delle più “normali” e al tempo stesso originali coppie dello showbiz. La deliziosa attrice e modella francese (39 anni), e l’affascinante interprete di Pirati dei Caraibi (48 anni) che di recente abbiamo ammirato alla première del quarto episodio della saga, insieme da 13 anni e orgogliosi genitori di due bambini, sembravano davvero due innamorati perfetti, forse proprio in quanto apparentemente diversissimi l’uno dall’altra. Del resto, si sa, gli opposti si attraggono e si completano a vicenda. Sempre insieme a tubare come piccioncini, immortalati come due eterni adolescenti in amore, almeno fino a qualche tempo fa, perché ora sembra proprio che l’alchimia tra i due si sia spezzata.

    Anche le più belle fiabe finiscono, e così, pare che la crisi sentimentale tra Johnny e Vanessa stia portando verso un’inevitabile epilogo della loro bellissima e romantica storia, nonostante recentissime dichiarazioni d’amore dell’attore verso la compagna sembrassero dimostrare il contrario.Le cause? Sostanzialmente una: l’alcool. Pare che ultimamente Depp stia trovando nella bottiglia un’amante più interessante della moglie, e che la stia frequentando piuttosto assiduamente. Troppo, a giudicare dalle volte in cui l’attore è stato beccato ubriaco fradicio all’uscita da qualche locale e in occasione di eventi mondani.

    Eccessi etilici che Vanessa non tollererebbe più (e come darle torto, in effetti), e che l’avrebbero esasperata a tal punto da pensare seriamente ad una separazione.

    L’indiscrezione ci proviene dal quotidiano svizzero Le Matin, che azzarda anche previsioni sul futuro “logistico” dei due. Vanessa resterebbe nella casa di Parigi con i due figli, mentre Depp… non pervenuto.

    A quanto pare, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso (dell’insofferenza di Vanessa), sarebbero state alcune foto che ritraevano il bel Johnny completamente ubriaco che baciava addirittura un’altra donna. Cose da matti, intollerabili per qualunque compagna innamorata. Noi ci auguriamo con tutto il cuore che l’attore ritorni in sé, si faccia curare liberandosi dalla dipendenza dall’alcool (se di dipendenza si tratta) e riesca a recuperare la fiducia di Vanessa, anche per amore dei loro figli. Coraggio, cercate di farcela, almeno voi… !

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciCinemaCoppiaDivorzioGossip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI