App per iPhone di Tuttogratis: le notizie più interessanti sempre con te

App per iPhone di Tuttogratis: le notizie più interessanti sempre con te
da in Hi-Tech, In Evidenza, Style, iPhone
Ultimo aggiornamento:

    Anche Tuttogratis sbarca su iPhone, con un’App gratuita per essere sempre informatissimi sulle ultime novità, le notizie dal mondo ma anche le curiosità del mondo femminile, grazie a Tuttogratis Donna. Con il vostro smartpohne, ovunque sarete, potrete facilmente connettevi per scaricare le notizie più interessanti di bellezza, cucina, amore, salute e molto altro ancora. Con un semplice click, e totalmente gratis, potrete scaricare la vostra App Tuttogratis, dove, nella sezione donna, ogni giorni troverete notizie freschissime e tante idee per essere più belle e per la vostra vita.

    In ogni momento della vostra giornata e ovunque sarete, ritagliatevi un spazio per leggere in tranquillità le news Tuttogratis. Amore, moda, bellezza, cucina, figli, uomini e tantissimo altro ancora: la tecnologia è amica delle donne e con questa App potrete portare il vostro magazine preferito sempre con voi.

    Ma cosa troverete in Tuttogratis per iPhone? Prima di tutto, tantissimi argomenti del mondo femminile con oltre 70 news al giorno, fotogallery da sfogliare e tutte le tendenze su casa, bellezza, salute e dieta.

    Volete scaricare l’App Tuttogratis su iPhone? Non preoccupatevi: è facilissimo ma soprattutto gratuito: per prima cosa cercate l’app di Tuttogratis per iPhone dal sito iTunes grazie ad un semplice click o scaricatela attraverso l’App Store, nella categoria News -Top gratuite.

    Tuttogratis su iPhone vi aiuta anche ad essere connessi a social network come Twitter e Facebook, utilizzare il servizio gratuito con le notifiche push delle notizie più fresche e partecipare ad una delle principali community al femminile. Grazie all’App Tuttogratis, esattamente come quella di Nanopress, sarete sempre un passo avanti e connessi con le news più importanti del mondo.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechIn EvidenzaStyleiPhone

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI