Natale 2016

App Nanopress per Iphone: 50mila download in 15 giorni

App Nanopress per Iphone: 50mila download in 15 giorni
da in Hi-Tech, In Evidenza, iPhone, Nanopress
Ultimo aggiornamento:

    App Nanopress per Iphone: 50mila download in 15 giorni

    Nelle ultime settimane quì a Nanopress e su Pour Femme c’è grande fermento per l’enorme successo che ha avuto la Nanopress App, l’applicazione per l’iPhone che vi consente di essere sempre aggiornate su tutte le news del nostro network che raccoglie praticamente tutto, moda, sport, finanza, cucina e tecnologia! L’applicazione Nanopress App è gratuita, facile da installare e intuitiva, è talmente fantastica che in soli 15 giorni ha raggiunto 50.000 downloads, un successo che ci rende fieri di essere stati scelti da così tanti lettori che adesso avranno le nostre news, corredate di foto e video, sempre con loro! Se possiedete un iPhone, scaricate gratuitamente la App Nanopress mi raccomando!

    L’app Nanopress ha raggiunto i 50.000 downloads in soli 15 giorni, si trova già nella top 3 applicazioni di News e nella top 50 della top app generale. Questo vuol dire che tra le applicazioni gratuite per Iphone siamo nei primi tre posti e che tra tutte le applicazioni disponibili per l’iPhone, Nanopress App, rientra nella classifica delle top 50!

    Avere Nanopress App nel vostro iPhone vi permetterà di essere sempre aggiornate su tutto. Le notizie che riceverete sull’iPhone sono aggiornate in modo manuale in modo da darvi sempre il meglio, nessun programmino o trucchetto, manualmente scegliamo le notizie più interessanti ed imperdibili di attualità, moda, sport ecc che arriveranno nei vostri telefonini Apple in modo tempestivo e correlato di foto e video.

    Con Nanopress App avrete 24 magazine in 1 sola applicazione, potete scegliere gli argomenti che più vi interessano tra tutte le sezioni disponibili che sono attualità, sport, donna, tecnologia, motori, economia, intrattenimento e lusso.

    Scaricate quì la Nanopress App e buon divertimento!

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechIn EvidenzaiPhoneNanopress
    PIÙ POPOLARI